Pubblica anche tu sul sito della nostra Scuola

Risultati immagini per docenteL’iscrizione in qualità di Docente dà la possibilità di creare lezioni e quiz online e di interloquire con i propri alunni. Inoltre, l’iscrizione permette di ricevere notifiche di circolari e avvisi in tempo reale sulla propria e-mail e di pubblicare articoli strettamente inerenti alla propria attività scolastica sul sito della Scuola.

PUBBLICA ADESSO (se già registrato)

All’iscrizione seguirà l’approvazione del Docente da parte del sistema con il riconoscimento tramite e-mail. Da questo momento in poi il Docente potrà operare sul sito governando una bacheca tutta sua.

Risultati immagini per studente universitarioAllo stesso modo, lo Studente ha la possibilità di registrarsi presso il sito della Scuola per potere usufruire di tutte le risorse di studio disponibili nell’Area Riservata Studenti.

PUBBLICA ADESSO

Ci sono due modi per iscriversi:

1. tramite registrazione diretta al sito;
  2. tramite profilo social (link in alto a destra in ogni pagina).

PUBBLICA ADESSO (se già registrato)