Offro Lavoro

In questa sezione appaiono le inserzioni delle ditte che offrono lavoro ai nostri studenti.

Gli interessati sono pregati di contattare direttamente le ditte ai seguenti recapiti:

7 giugno 2019 – Offerta di Lavoro a Milazzo (ME)

LA CIRRA cerca personale diplomato o diplomando per ricoprire alcune posizioni lavorative.

Per contatti: franchising@lacirra.it

5 giugno 2019 – Offerta di Lavoro a SAN PIER NICETO (ME)

URGENTE: AZIENDA di progettazione etichette in bobina dalla grafica alla stampa offre lavoro a un giovane anche alla prima esperienza, anche non ancora diplomato, capace di portare a termine il lavoro in azienda.

Per contatti: Marino Rocco, cell. 3461372017 e tel. 0909981554

12 marzo 2019 – Offerta di Lavoro a MILAZZO

CHEF proprietario di un ristorante di nuova apertura che nascerà a Milazzo a fine maggio cerca figure di sala, cucina e pasticceria.

Il personale dovrà avere almeno due anni di esperienza o essere studenti dell’Alberghiero disponibili ad uno stage per la stagione estiva.

Il ristorante prenderà il nome di Balìce.
Grazie per la disponibilità.

28 gennaio 2019 – Offerta di lavoro Costa Crociere:

COSTA CROCIERE – SELEZIONI PER STUDENTI

Si selezionano studenti per la regione Liguria per le seguenti figure professionali:

ITS Pastry & Bakery

Il corso è gratuito e l’alloggio offerto dalla Compagnia.

Offerta di lavoro Hospitality Force
hospitalityforce

Offerta lavoro – HOTELTURIST

hotel turist – offerta lavoro

Si rende noto che la Giesse costruzioni S.r.l. ricerca e seleziona diverse figure professionali per boutique hotel “Borgo d’Orlando” che aprirà nel mese di maggio 2018 nel Comune di Mirto (ME).
Le figure sono:
1 maitre; 1 chef; 1 lavapiatti; 2 camerieri/barman.
Gli studenti interessati, del IV e V anno, potranno inviare il CV all’indirizzo e mail: info@giessecostruzioni.it

CIRUCCO BAY HOTEL & CAMPING
info@cirucco.it
www.cirucco.it
fax: 0909227384

Offerta per un allievo aiuto cuoco – ultimo anno – indirizzo cucina
Coperto da assicurazione – luglio e agosto e turno serale fino a quando sarà impegnato a scuola.