Giornata della campagna di Screening per Covid-19 sabato 14 novembre 2020

Gentili Famiglie, Gentili Studenti, Gentili Docenti

Parte la campagna di Screening per consentire a tutto il personale docente e non docente di eseguire il test rapido rinofaringeo (tampone) gratuito per la rilevanza del Covid-19.

Per il nostro Istituto, lo screening è programmato per sabato 14 novembre 2020 dalle ore 12:30 alle ore 16:00.

La modalità sarà in Drive In e come sede sarà utilizzato il parcheggio del Palazzetto dello Sport, C.da Fondo Pagliara, dietro piscina comunale, Milazzo ME.

Saranno predisposti appositi elenchi da trasmettere all’ASP Messina, per programmare le visite di almeno 50 studenti per ogni ora.

Si conta sulla partecipazione di tutta la popolazione del Guttuso di Milazzo all’evento e si fa richiamo al senso di responsabilità di ciascuno per far sì che lo screening si svolga nella maniera più ordinata e proficua per tutti.

Grazie.

La Dirigente