ALMA: riconoscimenti per l’allieva del Guttuso Ilaria Smedile

ALMA, La Scuola Internazionale di Cucina Italiana, sita a Colorno (Parma), in Piazza Garibaldi, 26, ha invitato, per meriti, l’allieva Smedile Ilaria a partecipere alla Summer School ALMA 2019.

Una settimana nella vita di ALMA per i più meritevoli

ALMA mette a disposizione una esperienza formativa dedicata ai diplomati presso gli istituti alberghieri italiani di cucina e sala che si siano distinti durante il loro percorso di studi.

Una settimana all’insegna della formazione, con lezioni teoriche sulla storia e cultura della Cucina Italiana e dimostrazioni pratiche oltre a uscite didattiche alla scoperta della Food Valley.

IL CORSO

  • Corso di “introduzione ad ALMA” composto da lezioni pratiche e teoriche tenute da nostri docenti interni e/o invitati speciali e visite didattiche nella food valley (Parma e dintorni)
  • Ogni anno si svolge dal lunedì al venerdì nel periodo estivo, in genere entro la prima settimana di agosto
  • Corso riservato a 20 ragazzi di cucina e 20 di sala degli istituti alberghieri italiani con CV particolarmente meritevole e segnalati dalle scuole alberghiere o vincitori di concorsi culinari ALMA.

La Summer School ALMA è inoltre aperta a chi desidera, con questa settimana, poter vivere un assaggio di ALMA per effettuare poi la scelta più opportuna per il proprio futuro professionale.

Un grande riconoscimento per un’altra allieva dell’Istituto Alberghiero Renato Guttuso di Milazzo (ME).

Non possiamo che farle le nostre più sincere CONGRATULAZIONI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *